Archive for novembre 6th, 2021

CALCIO / La Treiese cede ancora negli ultimi minuti, 2-1 del Sarnano

Sarnano Treiese

 

SARNANO, 6 novembre 2021 – Arriva un’altra beffa per la Treiese nel campionato di Seconda Categoria girone F di calcio. I ragazzi di Cesaretti hanno perso per 2-1 sul campo del Sarnano, beffati dal colpo di testa da angolo di Torresi a tre minuti dalla fine dopo il pareggio su rigore di Ugolini, nella sfida della settima giornata di campionato.

Non ci sono state grandi emozioni nel primo tempo. Al 24’ gli ospiti sfiorano il vantaggio: sulla sinistra Pietrella ed Ugolini dialogano con il pallone, poi il numero 7 cambia il gioco verso Accattoli che controlla e calcia di prima intenzione, la palla sfiora l’incrocio sul primo palo. Alla mezz’ora arriva il vantaggio del Sarnano. Sebastiani, infatti, si ritrova a tu per tu con Faraoni e segna, raccogliendo un lancio in profondità da parte dei compagni. Il primo tempo finisce così 1-0.

Nella ripresa, la Treiese sfiora il clamoroso ribaltone. Al 63’ Conforti colpisce una traversa per i padroni di casa dal limite dell’area di rigore a seguito un rimpallo. Undici minuti dopo, l’arbitro decreta un rigore a favore dei rossoblù per il tocco di mano di un giocatore locale: dagli undici metri Ugolini spiazza Pennesi e porta in parità la sfida.

Sarnano Treiese 2

All’80° Faraoni salva in corner su un tiro di Ibii Ngwang, dopo l’azione personale del numero 9 sarnanese dalla sinistra. Il portiere ospite fa gli straordinari anche su una precisa punizione di Aquino, poi alza bandiera bianca al 87’, quando non può nulla sul preciso colpo di testa di Torresi sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

La Treiese perde 2-1 in casa della vice-capolista Sarnano e va incontro alla terza sconfitta consecutiva. I ragazzi di Cesaretti avrebbero meritato di portare a casa almeno un punto, ma ancora una volta sono stati beffati nel finale.

I rossoblù restano al penultimo posto con 4 punti, a +1 dalla Sefrense ultima che deve giocare domani contro il Pollenza. Sabato prossimo 14 novembre, Pascucci e compagni affronteranno in casa proprio la squadra di Sefro per un delicatissimo scontro salvezza.

Sarnano 2-1 Treiese (1-0)

Marcatori: 33’ Sebastiani (S), 74’ Ugolini su rigore (T), 87’ Torresi

Sarnano: Pennesi R., Sinigallia, Sebastiani, Torresi, Aquino, Mariselli, Carducci, Millozzi, Ibii Ngwang, Conforti, Lombardi. All. Borioni

A disposizione: Ziberi, Piergentili, Pennesi A., Ferrero, Angeletti, Marzialetti, Tiberi, Ecliezietta

Treiese (4-4-2): Faraoni; Marini, Carbonari, Mazzucchetti, Pierangeli; Accattoli (46’ Tugui), Pascucci, Verdoni (84’ Zemrani), Pietrella (62’ Mengo); Ugolini (76’ Rapaccini), Poloni (61’ Fammilume). All. Cesaretti

A disposizione: Savi, Balestra, Santanatoglia, Lelio.

Arbitro: Di Rago di Macerata

Giacomo Grasselli

Ufficio Stampa

USD Treiese