Treiese 2-2 Piediripa
Treiese: Pettarelli, Branchesi, Gianfelici, Calamante, Damiani, Cardini, Gasparrini, Sbergami, Leonori 2, Micucci. All. Morichetta
TREIA – Il bicchiere è mezzo pieno per la Treiese di calcio a 5 che incappa nel secondo pareggio per 2-2 tra le mure amiche a cospetto di un forte Piediripa, che vanta il miglior attacco del campionato.
Purtroppo varie vicissitudini in rosa stanno incidendo e non poco nel cammino della squadra di Morichetta dopo l’ottimo inizio di campionato, ma nonostante tutto si riesce ancora a stare in scia delle prime della classe e niente è ancora compromesso.
Il primo tempo è avaro di emozioni, a parte il gol degli ospiti al 12’ e due grandi occasioni sciupate in malo modo dai padroni di casa che chiudono il primo tempo sotto di 0 a 1.
Nel secondo tempo come spesso accade la musica cambia. Gli uomini di Morichetta si buttano a capofitto nella metà campo avversaria alla ricerca del pari. Dopo un paio di occasioni sventate dal portiere ospite, Leonori ben servito da Cardini riesce a pareggiare. Il Piediripa non ci sta e ripassa in vantaggio allo scadere del tempo regolamentare. 1-2. Ma appena trenta secondi dopo, in pieno recupero ancora Leonori mette a referto il 2-2 finale.
Ora testa al prossimo incontro casalingo contro la Vis Concordia, partita che in termini di classifica può rilanciare la Treiese, attualmente al secondo posto con 14 punti.