PALLAVOLO / Inizio con vittoria schiacciante per la Treiese, 3-0 al San Severino Volley

e3ee7277-5475-4869-9eac-7949751d67e6

CHIESANUOVA di TREIA, 21 ottobre 2023- La Treiese inizia subito con una vittoria il campionato di Prima Divisione di pallavolo. Le ragazze di Vagni, infatti, hanno battuto 3-0 il San Severino Volley con i parziali di 25-15, 25-8 e 25-13, un successo agevole contro una squadra molto giovane.

Troppo, infatti, il divario tecnico tra le due squadre, con le padrone di casa che si sono limitate a controllare l’incontro senza mai essere impensierite dalla formazione ospite. E’ stata comunque una buona partita, pur senza patemi, che ha consentito al tecnico Vagni di rodare alcuni meccanismi e di verificare l’inserimento delle nuove atlete nella formazione.

Da segnalare l’esordio in prima squadra della quindicenne palleggiatrice Angelica Pierucci, proveniente dal vivaio della società, che nel breve tempo che è stata impiegata non si è lasciata intimorire, ha mostrato sicurezza e fatto vedere buone giocate. Un bel segnale positivo per il volley treiese.

Adesso si torna in palestra per preparare la trasferta di venerdì prossimo, 27 ottobre, a Montecosaro dove le nostre ragazze saranno ospiti dall’ASD Oratorio SS. Annunziata.

Si ringrazia Andrea Cotica

Tabellino 

Treiese 3-0 San Severino Volley 

Parziali: 25-15, 25-8, 25-13

Treiese: Baccifava S., Brizi, Gentiletti, Lancioni, Marchegiani, Mazzieri, Morettini (L2), Paglialunga, Pasqualini (L1), Pesaresi, Pierucci, Ramaccioni, Urselli. All. Vagni 

San Severino Volley: Bartolomucci, Bisonni, Cardelli, Eusebi, Liberati, Maponi (L2), Marozzi, Morandi, Plesca, Selmani A., Selmani S., Tiburzi (L1), Uncini, Verdinelli. All. Baccifava G. 

Arbitro: Principi 

Ufficio Stampa – USD Treiese

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply