Storica impresa della squadra di calcio a 5, guidata da Mister Morichetta, nel campionato CSI di serie B. Dopo una lunghissima battaglia con i rivali dell’Atletico Tolentino, i nostri portacolori hanno raggiunto la promozione in Serie A grazie alla vittoria casalinga per 7-3 contro l’Atletico M.N.T. mantenendo il punto di vantaggio sulla seconda. Impressionante il ruolino di marcia della Treiese: 20 partite giocate, 16 vittorie 3 pareggi (perse poi ai rigori) e una sola sconfitta condite addirittura da 162 gol fatti.
E stato proprio l’attacco l’arma in più del Mister dei Record, così come è stato osannato a fine gara Morichetta dai suoi ragazzi; attacco guidato dal bomber Michele Leonori, capocannoniere con 50 gol (ha scoperto a 35 anni che è più facile fare gol su una porta piccola), e dai suoi scudieri Michele Fabbri (25 reti), capitan Andrea Branchesi (25) e Diego Micucci (18).
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa esaltante cavalcata trionfale con l’augurio che la massima serie sia piena di gioie e soddisfazioni.
Il Mister FABIO MORICHETTA