Continua il successo di pubblico della 4° edizione del Memorial ‘Mario Sarnari’, con la seconda giornata di partite che ha emesso già alcuni verdetti definitivi. Infatti con il secondo successo consecutivo i portacolori di Borgo sono già sicuri di un posto in finale, mentre tremenda è stata la beffa per i Gialli dell’Onglavina che hanno visto sfumare i loro sogni di gloria con 2 gol subiti negli ultimi secondi di gara. Per la cronaca, nel primo match della serata Borgo vince per 3-1 contro un’ottima Vallesacco. Primo tempo molto equilibrato, con i Blu che non riescono ad esprimere la loro superiorità. È infatti la squadra di Mister Gentili ad andare in vantaggio meritatamente con Francucci, con Borgo che replica poco dopo con Micucci per il pareggio all’intervallo. Poi la svolta del match con l’intuizione di Mister Palmieri che inserisce Daniele ‘Umit’ Gianfelici dando la scossa ai suoi ragazzi, che prima vanno in vantaggio con Benedetti e poi chiudono i conti con Nicola Medei per il definitivo 3-1.
Grande spettacolo nel secondo incontro della serata. Onglavina tre volte in vantaggio ma tre volte ripresa dai Verdi del Cassero che poi, con la mortifera punizione di Nicola Salvatori in pieno recupero, spengono definitivamente i sogni dei Gialli che si dovranno accontentare della finale di consolazione. Da segnalare la doppietta di Nicolas Pizzichini che raggiunge in vetta alla classifica cannonieri Filippo Caracini a quota 3.
Appuntamento stasera con lo stand gastronomico, che aprirà come sempre alle ore 19:00, e con i due incontri di serata, con la sfida Vallesacco-Cassero decisiva per un posto in finale dove i verdi hanno un solo risultato a disposizione.