Treiese 5-6 Vis Concordia Morrovalle (4-2)
Marcatori: 2 Leonori, Sbergami, Cardini, Branchesi
Treiese: Pettarelli, Branchesi 1, Calamante, Gianfelici, Sbergami 1, Micucci, Leonori 2, Cardini, Damiani. All. Morichetta
TREIA – E’ una sconfitta beffarda quella della Treiese contro la Vis Concordia Morrovalle. I ragazzi di Morichetta perdono 5-6 dopo aver subito la rimonta avversaria. L’ago della bilancia lo ha fatto il portiere morrovallese, autore di parate decisive.
I padroni di casa passano in vantaggio dopo 28 secondi grazie ad un’azione caparbia di Leonori. Gli ospiti pareggiano, ma Sbergami tutto solo fa 2-1. La Vis Concordia trova il 2-2. La Treiese non molla e torna davanti con Cardini, che ribadisce in rete una respinta corta del portiere. C’è tempo anche per il 4-2 su rigore di Branchesi.
Nella ripresa, i rossoblu vanno sul 5-2 con la doppietta di Leonori di sinistro, dopo aver ricevuto in area da rimessa laterale. Gli ospiti però rimontano clamorosamente. Il 5-3 arriva su punizione. Il 5-4 è scaturito da un errore di Calamante in uscita. Un’altra punizione della Vis Concordia vale il pareggio. Nel finale, da un svarione di Pettarelli nasce il gol del 5-6.
La Treiese perde la seconda partita stagionale e perde punti importanti. La Vis Concordia vola a +5, trascinata dalla sua saracinesca. Nel prossimo turno, i ragazzi di Morichetta sfideranno a Montefano i Free Monkeys.
Giacomo Grasselli
Ufficio Stampa
USD Treiese