TREIESE – SAN SEVERINO VOLLEY 3-0
Parziali: 25-18, 25-22, 25-13
Treiese: Piermattei, Animento, Clementoni, Rossetti (L2), Virgili V., Morettini (L1), Gentiletti, Giuliani, Bambozzi, Menchi, Pasqualini, Bianchi. All. Virgili G.
CHIESANUOVA – Le ragazze di prima divisione di Volley onorano il turno casalingo pre-natalizio imponendosi per 3 a 0 contro la squadra di San Severino al termine di una gara non facilissima.
Le ospiti, pur occupando una posizione di bassa classifica, si dimostrano piuttosto ostiche e non rendono la vita facile alla compagine di mister Virgili che comunque si impone nel primo set con un eloquente 25–18. Parte forte nella seconda frazione la formazione settempedana portandosi avanti di diversi punti ma l’Usd Treiese recupera lo svantaggio e chiude il set sul 25 a 22. A questo punto il terzo parziale ha ben poco da dire e le rossoblù di casa controllano con sicurezza il match chiudendo definitivamente le ostilità con un nettissimo 25 a 13.
Partita non bellissima ma comunque disputata con il piglio giusto dalle padrone di casa che con questa vittoria consolidano il primato in classifica. Il campionato osserverà ora la pausa natalizia, alla ripresa le ragazze sono attese ad Appignano per la penultima giornata del girone di andata.