VOLLEY / La Treiese espugna Matelica, 1-3 all’Esavolley

WhatsApp Image 2021-12-11 at 09.37.53

Esavolley – Usd Treiese 1-3 (22-25, 8-25, 29-27, 17-25)

MATELICA, 11 dicembre 2021 – Vittoria esterna per le ragazze di Prima Divisionein casa della Esavolley a Matelica, avversario che occupa la parte bassa della classifica.

Le rossoblù non partono benissimo ma danno l’impressione di tenere in pugno le redini del gioco,anche in virtù di una certa supremazia tecnica, e, nonostante un testa a testa continuo, si aggiudicano il primo set, seppur con qualche difficoltà, sul punteggio di 22-25.

Non c’è partita nella seconda frazione, chiusa dalla Treiese sul punteggio di 8-25, che evidenzia pienamente il divario tecnico tra le due formazioni. Il terzo set fa storia a sé: la squadra ospite decide di volerlo perdere a tutti i costi, inanella una serie infinita di errori, si fa innervosire da qualche dubbia decisione arbitrale ed alla fine cede alle avversarie dopo un interminabile batti e ribatti con il punteggio di 29-27.

A questo punto mister Virgili si fa sentire, ricompatta le fila e la partita riprende il suo normale decorso. Seppur con un gioco non particolarmente brillante, le rossoblù chiudono definitivamente la pratica vincendo il set per 17-25 e portano a casa tre preziosi punti, che consentono di permanere nella parte alta della classifica, raggiungendo momentaneamente la Prical Recanati in testa a 15 punti. Nella prossima giornata, la Treiese sfida al PalaQuaresima di Cingoli la Del Mastro Auto, per la sfida in programma sabato 18 novembre alle ore 21.15

Esavolley: Bidolli M., Bidolli S., Ceka, Conforti, Giovanardi, Marzioli, Materdomini, Olivari, Rossi, Seri. All. Iale

Treiese: Baccifava, Bambozzi, Castaldi, Colabattista, Cucinella, Emili, Gentiletti, Morettini, Pannelli, Pasqualini, Tacconi, Urselli, Virgili V. . All. Virgili G.

7^ giornata: Paoloni Cbf Appignano-Prical Recanati (sabato 11 dicembre ore 17), Esavolley 1-3 Treiese, Del Mastro Cingoli-Cbf Balducci Paoloni (sabato 11 dicembre ore 18)

Classifica: Prical Recanati 15, Treiese 15, Paoloni Appignano 10, Del Mastro Cingoli 5, Cbf Balducci-Paoloni 5, Castrum Volley 4, Esavolley 3

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply