MONTECASSIANO, 16 dicembre 2022 – La Treiese di Prima Divisione di Volley Femminile onora l’ultima partita ufficiale del 2022 con un perentorio e rotondo successo in casa del Montecassiano. Urselli e compagne consolidano il primato in classifica nella prima fase del campionato.
Le ragazze di Vagni sono scese in campo ben determinate a far valere l’indubbia superiorità tecnica rispetto alle padrone di casa. Solo nelle battute iniziali del match le montecassianesi hanno provato a tenere testa alla compagine ospite, che si è dimostrata ben disposta in campo, ordinata ed in grado di esprimere un gioco essenziale ed estremamente efficace.
La partita è stata comunque combattuta, anche con scambi avvincenti, ed ha confermato la buona forma di alcune atlete. Adesso il compito più difficile è mantenere alta la concentrazione, visto che il campionato osserverà una lunga sosta sino al 13 gennaio, dove l’Usd Treiese ospiterà in casa il Cus Camerino, con l’obiettivo di mantenere (e aumentare) il +1 di vantaggio sulla Futura Tolentino seconda.
Pallavolo Montecassiano 0-3 Treiese
Parziali: 15-25, 15-25, 11-25
Treiese: Baccifava, Bamboli, Bravi, Emili, Gentiletti, Morettini, Paglialunga, Pannelli, Paolucci, Pasqualini (L), Pesaresi, Taborro, Urselli (K). All. Vagni
Risultati e classifica – Girone A di Prima Divisione Femminile
9^ giornata: Cus Camerino 0-3 Futura Tolentino, Pallavolo Montecassiano 0-3 Treiese, Castrum Volley-Paoloni Appignano (17 dicembre ore 21)
CLASSIFICA – Treiese 21, Futura Tolentino 20, Del Mastro Cingoli 13, Paoloni Appignano 12, Cus Camerino 6, Montecassiano 6, Castrum Volley 0
Si ringrazia Andrea Cotica per la collaborazione